Ferro Battuto & Carpenteria Metallica a Pisa e provincia?

Bottici & Serrini a Crespina (PI), da oltre 40 anni produce cancelli, scale interne ed esterne, ringhiere interne in ferro battuto e acciaio inox, inferriate, gazebo, coperture e arredi in ferro battuto, ma anche forniture industriali, box prefabbricati, tettoie e coperture e infine box per cinofilia, animali in genere, voliere e cucce.

 

 

La nostra storia

È il 1974 quando Loriano Bottici e Antonio Serrini fondano l’omonima azienda.

Inizialmente fornitori di particolari per Olivetti, Cantieri Orlando ed altri.

Alla fine degli anni ’70 oltre che con Motofides si avvia un’importante collaborazione con Piaggio SPA per la fornitura di carpenteria e stampaggio metallico, così come con altre aziende dell’indotto.

Successivamente l’insediamento di Siemens a San Piero a Grado e Fauglia ci ha visto partecipi, con la fornitura di attrezzature specifiche, dello sviluppo produttivo di entrambi gli stabilimenti; rapporto che continua tuttora con la subentrata Continental.

In tutti questi anni non siamo mancati di fornire e specializzarci in variegate tipologie di articoli in ferro e inox, sia per soggetti privati che per aziende meccaniche, edili, del settore legno, ecc… con importanti realizzazioni riguardo la mondo della cinofilia e della caccia.

Artigianali, su misura.

Oltre agli articoli di base presenti nei nostri listini, produciamo anche pezzi artistici o disegnati dal cliente e quindi pezzi unici.

Tutti i nostri prodotti sono modulari e, se esplicitamente chiesto dal cliente, metteremo a  disposizione kit di montaggio per autoinstallarli.

Sfoglia la nostra Brochure

Abbiamo preparato una piccola brochure con le tipologie di prodotti più richieste, potrai leggerla direttamente sul tuo computer, tablet o smartphone in maniera facile e immediata, sfogliandone le pagine come se fosse una normale brochure di carta.

Se lo desideri, potrai anche scaricarla in formato pdf sul tuo computer.

Vedi BROCHURE BOTTICI & SERRINI

Telefonaci e raccontaci cosa ti serve, lo realizzeremo per te.

Il contatto diretto col cliente ci aiuta a sviluppare il lavoro da effettuare affinché possa rispecchiare le specifiche richieste, ma già da una telefonata presso la nostra sede o una e-mail potete descriverci il problema o la richiesta.

Sarà nostra premura prepararvi un preventivo dettagliato e totalmente gratuito ed effettueremo un sopralluogo quando necessario e richiesto.

TELEFONACI SUBITO: 050 643511

oppure: 334 3161283 o 329 1106419 per parlare con un responsabile